Barbara Casini e Roberto Taufic

Degustazione buffet

Degustazione vini

Inaugurazione

Lei, una voce che incanta; lui, capace di farti volare.
Siamo orgogliosi di inaugurare questo luogo con due artisti di così tanta grandezza, capaci di coinvolgere e trasportare chi li ascolta in luoghi lontani, riempiendo il cuore e l'anima. Barbara Casini e Roberto Taufic ci onoreranno della loro presenza non solo per un concerto che sta creando tante aspettative, ma anche per la presentazione del libro "Se tutto è musica" di Barbara Casini: un viaggio e una permanenza in Brasile con i più grandi autori e interpreti, quali Gilberto Gil, Guinga, Joyce Moreno, Dori Caymmi, Nana Caymmi, Danilo Caymmi, Edu Lobo, Georgiana De Moraes, Paulo Jobim, Novelli, Egberto Gismonti, Francis Hime, Fatima Guedes, Geraldo Azevedo, Miùcha, Chico Buarque de Hollanda, Hermeto Pascoal e Ivan Lins, di una musica che rimarrà nella storia. Diciotto conversazioni che aprono altrettante finestre sul mondo pieno di fascino di grandi compositori brasiliani contemporanei.

PROGETTO "UMA MULHER"

BARBARA CASINI voce e percussioni
ROBERTO TAUFIC chitarra e voce

Barbara Casini, senz'altro conosciuta più come interprete della grande tradizione brasiliana, in questo concerto vuole anche mostrare e dare nuova forma alle sue stesse composizioni, "offrendole" al partner musicale perché le faccia proprie, rivisitandole, dando loro un colore e una sonorità originale, proponendo sui suoi brani lo stesso lavoro interpretativo tante volte applicato sui brani dei compositori che ha cantato nella sua più che trentennale carriera.
Roberto Taufic, chitarrista versatile ed originale, mostra tutta la sua eccellenza musicale seguendo il filo conduttore del rispetto e l'amore per la musica tout -court, senza limiti o etichette, ma senza fuggire dalla profonda influenza culturale dela sua terra.

19.15: presentazione del libro
A seguire degustazione di vini locali e prodotti gastronomici tipici della Sicilia
21.00: Concerto

Biglietto singolo: 9.00 €
Abbonamento 8 concerti: 70.00 € con possibilità di riservare il posto per tutta la stagione.

Indietro

© 2014 Jazz Club Borgomanero | Ass. cult. Theatre 4 you | Teatro Rosmini - Via P.Fornari, 16 - 28021 Borgomanero | P.IVA-C.F.02254270032​ | theatre4you.it