Blue Monk Festival

L’Associazione Culturale Blue Monk che da oltre dieci anni opera sul territorio del lago Maggiore e del lago d’Orta, organizza una rassegna di concerti, workshop, attività culturali e didattiche legate al mondo della musica Jazz, Classica e Contemporanea nei Comuni di Borgomanero, Orta S. Giulio, Pettenasco, Domodossola, Ameno e Borgoticino.

Oltre alla divulgazione della cultura musicale l’Associazione Blue Monk realizza regolarmente anche concerti a scopo benefico e a sostegno delle realtà territoriali dedite al servizio e all’aiuto della collettività.

La manifestazione è realizzata con la partecipazione di Jazz Club Borgomanero e Four Music School che da anni promuovono attività musicali sia concertistiche che didattiche di qualità sul territorio del Novarese e del V.C.O. Partners nella realizzazione di tali eventi sono: Fondazione Achille Marazza di Borgomanero, Pro Loco di Borgomanero, Fausto Dasè e Sound Lab S.r.l., Confcommercio Alto Piemonte, Antica Casa Balsari per la Cultura di Borgoticino e le amministrazioni comunali di Borgomanero, Orta S. Giulio, Pettenasco, Ameno e Domodossola.

Programma 2022
  • Date

    dal 02/07 al 17/07 2022
    dal 31/08 al 04/09 2022
  • Partners

    Jazz Club Borgomanero e Four Music School
    Fondazione Achille Marazza di Borgomanero
    Pro Loco di Borgomanero
    Fausto Dasè e Sound Lab S.r.l.
    Confcommercio Alto Piemonte
    Antica Casa Balsari per la Cultura di Borgoticino
    Comuni di Borgomanero, Orta S. Giulio, Pettenasco, Ameno, Domodossola
  • Locations

    Borgomanero
    Orta S. Giulio
    Pettenasco
    Domodossola
    Ameno
    Borgoticino

Social network